Un'idea per un weekend originale? I mercatini di Natale di Venaria Reale!
16413
post-template-default,single,single-post,postid-16413,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,side_area_uncovered_from_content,qode-theme-ver-9.5,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

Cerchi un’idea per un weekend originale? I Mercatini di Natale a Venaria Reale!

I Mercatini di Natale Venaria Reale Villaggio Il Sogno del Natale Torino

Cerchi un’idea per un weekend originale? I Mercatini di Natale a Venaria Reale!

 

Lo sappiamo, sono giorni ormai che digiti su Google: I 10 mercatini di Natale da non perdere…I mercatini di Natale più belli d’Italia…Weekend Mercatini di Natale…e manca davvero poco, ma la vuoi un’idea davvero originale per trascorrere il sogno del Natale in un weekend?

Allora buona lettura!

 

Manca poco a Natale…la neve è scesa abbondante nei giorni scorsi, le montagne sono bianche, i comignoli fumano, fa freddo, sciarpe, guanti e cappellini fanno bella mostra nel centro storico…cosa manca? Niente! Perché da qualche giorno, a questo quadretto, sono stati aggiunti i Mercatini di Natale e il Villaggio di Babbo Natale!

Non siamo a Merano, Vipiteno, Bolzano o Vienna…siamo ai piedi delle Alpi, a pochi minuti da Torino, siamo all’interno della splendida cornice della Reggia di Venaria Reale!

 

Il Natale è magia, è lo stupore negli occhi dei bambini. (Anonimo)

 

Un gran lavoro, un mix di organizzazione, energia e divertimento, un Villaggio che lo scorso anno (allestito in Piazza D’Armi a Torino) ha accolto migliaia di visitatori a weekend e quest’anno?

Beh la location è magica…niente da dire, l’esperienza degli elfi permetterà di ridurre eventuali disagi, i prezzi di ingresso sono inferiori e quest’anno c’è anche la neve!!!

 

Tutto ciò che è ignoto si immagina pieno di meraviglie. Tacito

 

I bambini diventano i principali protagonisti! Attraversano il Corridoio degli Antenati con i quadri che raccontano la storia di Santa Claus, poi arrivano all’Ufficio postale dove possono imbucare la letterina ed ecco, finalmente, la Stanza dei Giochi! Wow!

Il giro nel Villaggio prosegue alla scoperta della Casa degli Elfi, fino alla Stanza di Babbo Natale e al Ricovero della Slitta!

Naturalmente non potevano mancare il Laghetto del Pattinaggio, il Labirinto dei Piccoli Elfi, il Magico Sentiero di Babbo Natale e il Circo di Babbo Natale…una gioia per i più piccoli e un momento di relax e coccole per i più grandi.

E il resto del weekend, ti starai chiedendo? Bene, hai l’imbarazzo della scelta! 🙂

Puoi visitare la splendida Reggia di Venaria, scoprire i mercatini di Natale del centro storico di Venaria,  raggiungere Torino per ammirare le Luci d’Artista, fare un giro in mongolfiera, gustare il famoso Bicerin e godere dell’ampia offerta museale reale e non!

 

Nel nostro Bed and Breakfast A Pochi Passi, faremo il possibile per farti vivere un weekend di relax…perché lo sappiamo bene quanto questi giorni pre–natalizi possano essere stressanti!

Gli ospiti, hanno a disposizione:

  • Tisane e prodotti cosmetici naturali ai miei ospiti e utilizzo detergenti bio per le pulizie dei locali (Servizi);
  • Pulizie e cambi biancheria durante il soggiorno: a partire dal 3° giorno;
  • un appartamento (Appartamento Terra) provvisto di un’ampia cucina attrezzata per ritrovare il tempo e la gioia di cucinare per sé e la famiglia;
  • Angolo Acuto, la nostra bottega di prodotti naturali, frutta e verdura biologica, che si trova a pochi metri dal B&B;
  • il servizio di consegna a domicilio della spesa fatta presso la Bottega.
  • la possibilità di fare colazione presso alcune Caffetterie selezionate a pochi passi dal B&B e fare conoscenza con gli abitanti della città;
  • 2 biciclette per adulti e n. 1 bicicletta per bambino a disposizione;
  • il Parco Naturale de La Mandria per potersi rilassare ed immergere nella Natura!

 

Nel caso desiderassi vivere l’esperienza di un weekend Responsabile e Sostenibile, sei nel posto giusto e noi saremo lieti di accoglierti! Fai vivere il Sogno del Natale alla tua famiglia, venite a scoprire il nuovo Villaggio di Babbo Natale (link sito ufficiale)! Vi aspettiamo!

A presto!

 

No Comments

Post A Comment